Nato nel 1983 dai coniugi Francesco Di Maggio e Maria Spina, il Ristorante L’Aragosta è uno dei primi locali dell’Isola e conserva ancora oggi le caratteristiche che ne hanno fatto quasi un passaggio obbligato per chi trascorre le proprie vacanze a Lampedusa: l’ambiente accogliente e familiare e i piatti della tradizione isolana.
Oggi il locale, completamente rinnovato ma fiero dei suoi 40 anni di vita, è gestito dalla figlia Pierina, interprete unica dei valori della cucina lampedusana e siciliana, che in linea con lo spirito di accoglienza che da sempre contraddistingue questo lembo di terra, il più a sud d’Europa, riesce a far sentire a casa propria quanti da sempre trascorrono le proprie vacanze a Lampedusa.
Oggi la tradizione continua con le sue figlie, Francesca e Maria Grazia che portano avanti con orgoglio uno dei locali più conosciuti e rinomati dell’isola.
Il Ristorante L’Aragosta, posizionato nella suggestiva cornice del Porto Vecchio, a poche centinaia di metri dalla spiaggia della Guitgia e dalla centralissima via Roma vi permetterà di gustare i veri piatti della cucina regionale siciliana.
Dove Siamo - Contatti
Via Madonna, 8 – Lampedusa 92010 (AG)
Numeri di telefono: 3701191561 3286166163 3319686164